Naturalmente il Meglio
Notizie dal mondo IREKS:
per restare sempre aggiornati!
Ireks
Italiano > NOTIZIE> BAKING CENTRE

BAKING CENTRE

Si è chiuso con un bilancio positivo il primo anno di vita del Baking Centre di IREKS ITALIA: una media di un evento alla settimana e oltre 300 “Addetti ai Lavori” (Panificatori e chiunque, in diversi contesti, produce pane) in 9 mesi sono i numeri che fanno di un progetto, un progetto vincente. E ancora tanti saranno gli eventi del 2015.

Le tante persone che hanno voluto essere coinvolte nel nostro Baking Centre sono anche la sua forza perché è solo dal rapporto diretto con Voi che si posso individuare le reali esigenze e i problemi concreti, è solo da questo rapporto diretto che scaturiscono programmi di lavoro di qualità.

Il Baking Centre nasce dalla visione di un’Azienda, ma continua a svilupparsi e ad alimentarsi soprattutto grazie a chi viene a farci visita perché è proprio ascoltando i nostri ospiti che, nel corso del primo anno di vita del “Centro”, sono stati trattati non solo temi tecnici quali, a titolo puramente esemplificativo, “Le tecniche del Freddo”, ma anche temi di marketing come, ad esempio, “I trend di mercato” oppure temi legati all’organizzazione del Punto Vendita o ad approfondimenti di aspetti normativi.

Temi non solo tecnici, quindi, ma temi ad ampio respiro che hanno coinvolto non solo chi produce, ma anche chi è a contatto con il consumatore finale vendendo il prodotto finito in negozio o chi, sul territorio, vende ingredienti e semilavorati.

Un’occasione per confrontarsi con Colleghi e amici e, magari, per portare a casa qualche nuova idea!

Volete scoprire come partecipare ai nostri seminari?

Parlatene con il nostro Venditore di zona oppure contattateci allo 02/9106631.