Naturalmente il Meglio
Notizie dal mondo IREKS:
per restare sempre aggiornati!
Ireks
Italiano > NOTIZIE> Insieme siamo forti!

Insieme siamo forti!

La diffusione globale del coronavirus ci ha messo di fronte a sfide importanti. Le aziende alimentari sono considerate rilevanti per il sistema e forniscono un prezioso contributo per l’approvvigionamento di alimenti per la popolazione. Per questa ragione abbiamo una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti e ciò comporta la necessità di garantire, nel miglior modo possibile, tutte le attività commerciali. Nell'adempiere a questo compito, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e dei nostri partner hanno la massima priorità.

IREKS sta seguendo da vicino gli sviluppi riguardanti la diffusione del coronavirus ​​SARS-CoV-2. In questa situazione di difficoltà è stato creato un gruppo di coordinamento che giornalmente è informato sugli sviluppi dell’epidemia e ha adottato misure preventive per contrastare un’ulteriore diffusione del coronavirus.

Proprio in questa difficile situazione, il Gruppo IREKS, in linea con la propria filosofia di mantenere e prendersi cura delle proprie relazioni di collaborazione, si impegna a supportare i propri clienti affinché mantengano le loro attività commerciali e riforniscano nel miglior modo possibile la popolazione. Il nostro Personale sul territorio continuerà a supportare attivamente i clienti con consulenze telefoniche o via e-mail, ma sempre più spesso anche di persona. Ad oggi, le visite presso le attività dei clienti sono soggette a rigide norme di protezione ed igiene per tutelare nel miglior modo possibile sia i nostri clienti che i nostri dipendenti. In questo modo, si potrà continuare a fare affidamento sul nostro servizio a 360°.

È incoraggiante osservare la solidarietà che è emersa nel mondo in questi giorni. Continuiamo a rimanere uniti, facciamo del nostro meglio e contribuiamo così a gestire nel miglior modo possibile questa situazione eccezionale.

Insieme siamo forti – ieri, oggi e domani!