Naturalmente il Meglio
Notizie dal mondo IREKS:
per restare sempre aggiornati!
Ireks
Italiano > NOTIZIE> IREKS in occasione di iba 2018

IREKS in occasione di iba 2018

Passione e amore per l’arte bianca – questo è ciò che i visitatori dello stand IREKS proveranno dal vivo presso il padiglione B4 in occasione di iba, a Monaco dal 15 al 20 Settembre 2018.

La panificazione è mestiere con una grande tradizione. La passione, l'abilità, la consapevolezza della qualità dei propri prodotti e la completa dedizione sono oggi, come in passato, dei valori molto importanti per poter produrre pane e prodotti da forno veramente buoni. Quando si ama il proprio mestiere allora tutto è realizzabile - oggi come nel futuro.

Ma per avere successo nel proprio lavoro è molto importante essere aperti a nuove idee, lasciar correre la propria creatività e farsi inspirare dai trend del momento. Per questo motivo, con passione ed amore per i dettagli, IREKS crea prodotti e ricette che i panificatori utilizzano per rafforzare la loro identità e realizzare prodotti di tendenza per i loro clienti.

IREKS con quest'esposizione mostrerà nel suo Stand 330 al Pad B4 anche le nuove connessioni che possono esistere tra tradizione ed innovazione.

Nelle tre aree interattive i visitatori avranno l'opportunità di scambiare opinioni con esperti, potranno osservare dal vivo i mastri panificatori IREKS, mentre producono deliziosi prodotti da forno e potranno toccare con mano l'elevata qualità dei nostri prodotti. In queste aree i visitatori troveranno molte nuove idee: dalla preparazione di invitanti snack utilizzando particolari selezioni di cereali, alla creazione di dolci tentazioni, adatte a chi è interessato a nuove scoperte.

Anche se ogni area è una fonte diversa d'ispirazione, le tre zone hanno un elemento in comune: tutte mostrano i valori che uniscono IREKS all'arte bianca - passione e amore!