In Erde gestreute Samen

Sostenibilità

Frau streut Malzkörner in eine Schale

Pensare in anticipo. Abbracciare il futuro.

Consideriamo la sostenibilità dal punto di vista ecologico, economico e dell'impegno sociale. Inoltre, vediamo gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite come una guida per il nostro Gruppo. Da questi punti di partenza, abbiamo individuato i campi d'azione più importanti per IREKS.

Protezione dell'ambiente


Nell'ambito dell'ecologia, ci affidiamo al nostro sviluppato sistema di gestione dell'energia e a nuovi obiettivi che stabiliamo regolarmente insieme ai partner. Applichiamo la nostra competenza tecnica per sviluppare ulteriormente le nostre produzioni in modo sostenibile.

Responsabilità dal 1856


Fin dalla nostra fondazione, abbiamo investito consapevolmente in un futuro sostenibile per il nostro Gruppo. Ci sentiamo legati alle nazioni dove abbiamo sedi e alle persone che vi abitano, e le rafforziamo attraverso il nostro diversificato impegno locale.

La migliore base


La natura è il nostro fornitore più importante. Selezioniamo con cura le nostre materie prime in base all'origine e alla qualità. Come produttori di alimenti, prendiamo seriamente la nostra responsabilità e diamo priorità alla sicurezza dei nostri prodotti con il supporto dei nostri Centri IREKS IQ in tutto il mondo.

Più forti insieme


Come datore di lavoro e azienda che offre formazione professionale all'esterno, la partnership interna è altrettanto importante per noi quanto la partnership esterna. I nostri collaboratori sono la garanzia per il futuro della nostra azienda. Ecco perché investiamo nella loro formazione, sviluppo e offriamo una varietà di servizi nel settore della salute e della comunità.

Vivere e trasmettere la sostenibilità


Viviamo la sostenibilità non solo nella nostra vita quotidiana e nei nostri progetti interni. Condividiamo le nostre conoscenze ed esperienze con i nostri colleghi, clienti e partner commerciali e, in questo modo, vogliamo esercitare un'influenza positiva sull'industria.